Heroes, in Maratea!

Diario di bordo della 3 giorni di “Heroes,meets in Maratea”, un viaggio tra innovazione, tecnologia e futuro eco-sostenibile.

Giorno I – Trucky is… on the road to Maratea

Il team raggiunge la splendida location dove ha inizio la prima sessione di seminari e workshop, il tutto incorniciato dalla bellezza della costa lucana.
Ore 13, quello che potrebbe sembrare il tipico break viene sorpreso da un oggetto inaspettato: la mascotte telecomandata di TruckY si fa strada tra la folla. Tanto stupore ma anche tanta curiosità fanno parlare del nostro sistema di riduzione delle emissioni.

La mascotte TruckY

Giorno II – TruckY is… on stage

Momento di confronto tra le realtà più interessanti del panorama startup nazionale e internazionale, dal settore hi-tech al food, dalla sostenibilità sociale al settore medico. Solo cinque minuti per racchiudere anni di ricerca, studi e strategie.
Ore 16, Pitch session: Trucky si presenta alla folta platea di investitori, leader d’impresa, creativi e policy makers.

Pitch session

Giorno III- TruckY is…on the way back home

La giornata conclusiva ha fornito importanti spunti di riflessione nonché nuove prospettive di sviluppo sui più recenti trend del settore. In particolare, è stato riscontrato il forte interesse sull’elettrico che incoraggia a rafforzare i già consolidati studi di TruckY su questa tipologia di veicoli, confermando e ampliando la visione del progetto.

Ore 19, la mascotte di TruckY fa il suo ultimo giro sul palco vista mare ed è pronta per il prossimo viaggio carica di entusiasmo e ricca di ispirazione dopo queste intense giornate all’insegna della contaminazione di esperienze, competenzee idee innovative.

Team TruckY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *