Vai al contenuto

UNISA incontra TruckY

TruckY ha partecipato alla cerimonia di presentazione delle startup dell’Università di Salerno che si sono distinte per particolari meriti. La celebrazione ha avuto luogo Venerdì 18 ottobre, alle ore 12.00, presso la Sala del Senato accademico del campus di Fisciano. Il rettore Aurelio Tommasetti, il Delegato al Trasferimento Tecnologico di Ateneo Cesare Pianese e la prof.ssa Francesca Michelino, che ha coordinato la partecipazione dell’Ateneo alla Start Cup, hanno incontrato i gruppi di ricerca per presentare i progetti premiati e festeggiare il traguardo raggiunto.

L’incontro è stato un importante momento di contaminazione di idee che ha permesso ai vari gruppi di interfacciarsi con una platea di accademici fornendo interessanti spunti di riflessione. L’evento si è concluso con una massima di Geoff Nicholson, vice president della 3M e ideatore dei post-it, che racchiude lo spirito di ricerca, innovazione e interesse verso il business delle nascenti startup nonché di TruckY.
Se “la ricerca è la trasformazione del denaro in conoscenza. L’innovazione è la trasformazione di conoscenza in denaro. La creatività è pensare ma l’innovazione è agire, se hai un’idea dovresti avere la passione di fare qualcosa per essa”  TruckY è sulla strada giusta.

Stay tuned, TruckY is … on the road

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest