Finale StartCup 2019

TruckY tra i vincitori del premio Startcup 2019

TruckY si classifica al 2° posto di Start Cup Campania 2019, il Premio per l’Innovazione promosso dalle Università campane e finalizzato a mettere in gara idee imprenditoriali basate sulla ricerca e l’innovazione.

La business plan competition ha l’obiettivo di sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico e alla nascita di imprese ad alto contenuto di conoscenza. La gara si inserisce nel contesto del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), al quale TruckY parteciperà il 28 e il 29 Novembre a Catania.

Il PNI si pone come scopo quello di sostenere la nascita di imprese ad alto contenuto di innovazione e di promuovere lo sviluppo economico dei territori delle competizioni locali. Inoltre, il PNI mira a diffondere la cultura d’impresa in ambito accademico e a favorire il rapporto tra i ricercatori, il mondo dell’impresa e della finanza.

Il successo di Startcup darà inoltre diritto a partecipare al XIII premio Best Practice per l’innovazione punto di riferimento nel sistema Confindustriale campano e nazionale.

Team TruckY riceve il premio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *